: Monica YANG
: Una truffa Un sogno qual era la verità?
: epubli
: 9783753121130
: 2
: CHF 5.60
:
: Lyrik, Dramatik
: Italian
: 400
: kein Kopierschutz
: PC/MAC/eReader/Tablet
: ePUB
La storia inizia con una donna che chiamiamo Maggie per proteggere la sua identità. Ha incontrato un ufficiale dell'esercito americano su Facebook. Lo abbiamo chiamato Tom e aveva anche una figlia di nome Esther. Il marito di Maggie viaggia molto e la loro relazione è rotta e sta per rompersi. Sebbene non vi sia alcuna separazione formale, sta cercando un nuovo partner che possa amarla, proteggerla e prendersi cura di lei. Le è capitato di scoprire che Tom le stava dando l'attenzione di cui aveva bisogno e che voleva. Sebbene informale, Tom si è rapidamente definito marito ed Esther ha iniziato a chiamare sua madre. All'improvviso ha una famiglia che merita di essere amata. Le lacune della sua vita erano colmate e lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua famiglia. Ci fu un improvviso incidente tra la lettera d'amore di Tom e la dolce poesia che solo Maggie poteva risolvere. Con la promessa di pagare, ha generosamente pagato tutto il deposito per lui. Questa storia d'amore non termina con una risposta a sogni e preghiere. Invece, Tom non la rimborsa mai. Non verrà mai domani. Il sogno non è stato realizzato. Non ha spalle su cui contare. Mi dispiace molto che abbia incontrato questo truffatore. Quando notò il suo dolore per l'intera situazione, i pensieri suicidi aumentarono. Questo è un corso costoso.

Monica YANG, vive e lavora in Germania. Ha ampie capacità analitiche e di business. Comincia a scrivere nel 2018. È fiduciosa e sa sempre che niente di buono è facile.

Capitolo 1


Mi sono innamorato di te.

Sabato 10 giugno 2017

Ciao Maggie, ho letto il tuo messaggio su Facebook ed ero così emozionato. Non hai potuto quantificare il livello di felicità che avevo in profondità dentro di te. Sei stato davvero una benedizione perché in ogni momento mi sono sentito stressato e stanco da una giornata frustrante, sei sempre stato il motivo speciale che mi ha fatto sorridere. Nessun rimpianto da quando ti ho incontrato, invece che il mio apprezzamento cresce di giorno in giorno. Dove sei stato per tutta la mia vita? A volte mi chiedevo perché mi ci è voluto così tanto tempo. Non mi perdonerei se fossi negligente. Ti ho perso con qualcuno che non ti apprezza tanto quanto me. Ma ora che so quanto dolce e possa essere il tuo amore, mostrerei ogni giorno il mio sincero apprezzamento. Mi mancavano solo le parole. Spero solo che tu abbia avuto una foto della sensazione che ho provato dentro di te. Ti amo e ho bisogno che tu sia completamente felice che ci siamo trovati. Per favore, non aver paura dell'amore perché il danno maggiore è arrivato quando l'abbiamo negato o abbiamo cercato di scappare da esso. L'amore era magico e soddisfacente. Se trovato, assicurati di tenerlo. Voglio mantenerti, ho adorato e rispettato ogni tuo tocco, espressione, sentimento e persino parole ed espressioni non dette nei tuoi occhi e nel tuo cuore.

Bene, non voglio darti troppo, quindi penso che dovrei fermarmi qui e poi tornare su Facebook per trovarti. Ma la verità è che potrei esprimermi meglio qui che su Facebook. Ecco perché sono sempre venuto qui per cercare notizie da te e per esprimermi allo stesso modo. Ti amo davvero, Maggie, ti amo incondizionatamente, voglio condividere la mia vita con te e vivere con te. Per favore, tieni la mia mano e assicurati di non lasciarmi andare e io non la lascio andare.

Sperando che tu abbia trovato questo messaggio, ti ho fatto saltare in aria con un dolce bacio e un dolce abbraccio, ciao, Tom.

Domenica 11 giugno

Ciao cara, come sei andata domenica? Penso che tu abbia trascorso una notte tranquilla e un dolce sogno. Ricordo che hai detto la stessa cosa oggi. So che dovevi suonare il piano. Penso a una canzone d'amore. Il mio pensiero ti ha colpito il cuore? Hai visto il sorriso sulla mia faccia da lontano? Sai che ci siamo trovati? C'è stato un sorriso rassicurante? Bene, non dovevi dirmelo. Avevo le mie preoccupazioni. Le mie orecchie erano spalancate e quando ho notato un sorriso caldo è caduto sulla mia guancia, perché hai suonato? So che suoni lì. Sei stato davvero carino e hai portato spuntini nella mia anima che non avevo mai visto prima. Grazie per tutto questo, significa molto per me, preferisco tutta la fortuna che mi hai portato.

Ho scritto una poesia speciale per te.

Quando il sole sorgeva lentamente al mattino, quando mi svegliai da una notte insonne, sentii quanto mi mancavi, bruciava.

Ho cercato di concentrarmi su altre cose ma non ha funzionato.

Mi manchi ancora con un profondo desiderio.

Sono stato con te tutto il giorno e non sono fuggito.

Inciampai alla cieca senza rendermi conto dell'ambiente circostante.

Senza di te non c'era significato, colore, forma, parole per creare pieno significato, nessun odore.

Mi doleva il cuore, mi mancavi molto, i miei sentimenti erano così tristi.

Quando il sole tramonta lentamente di notte, penso ancora solo a te.

Mi manchi così tanto; Mi manchi sempre.

Eri il mio amore, il che significava che eri tutto.

Sono molto felice di essere con te, tutti i sentimenti che non sono riuscito a nascondere.

Sei sempre stato nel mio cuore e non potevamo sopportare il dolore quando eravamo separati.

Nessuna donna