: Maren Moore
: The scorecard
: Royal Books Edizioni
: 9791280463913
: 1
: CHF 3.60
:
: Erzählende Literatur
: Italian
: 190
: Wasserzeichen
: PC/MAC/eReader/Tablet
: ePUB
Fingere di essere fidanzata con il migliore amico di mio fratello - nonché mio più grande nemico - è l'ultima cosa che pensavo avrei fatto; ma il confine tra lussuria e odio è sottile e, dopo essere finita a letto con la nuova stella della NHL, ho scoperto quanto quella linea sia facile da oltrepassare. Prima eravamo nemici di letto, poi due sottili linee rosa hanno cambiato tutto. Ora mi sta portando a casa della sua famiglia e la finzione è diventata realtà... in più di un modo. Graham doveva essere il nemico e innamorarsi di lui significa lasciarlo vincere. Graham 1 ? Emery 0

Maren Moore is an Amazon Top 20 Best-selling sports romance author. Her books are packed full of heat and all the feels that will always come with a happily ever after. She resides in southern Louisiana with her husband, two little boys and their fur babies. When she isn't on a deadline, she's probably reading yet another Dramione fan fic, rewatching cult classic horror movies, or daydreaming about the 90's.

Capitolo 2


Graham

 

«Penso che potrei morire di astinenza dal sesso, il che è ridicolo visto che ho una lista di ragazze in rubrica che aspettano di scopare con me.»

Il punto è che sono molto superstizioso, come la maggior parte di coloro che praticano questo sport, e ho giocato la partita migliore della mia vita dopo aver annullato per sbaglio l’appuntamento del primo martedì del mese, perciò dovevo vedere se la mia fortuna in hockey sarebbe durata.

E lo ha fatto.

Quasi un mese intero senza fare sesso.

Un mese.

Gioco sempre meglio e lancio il disco da dio. Sono letteralmente intoccabile. Ciò significa che per ora mi astengo dal sesso.

Non posso interrompere questa fortuna, quindi se muoio… sapete esattamente il perché. E a essere onesti, non voglio più avere avventure di una sola notte. Sta iniziando a essere noioso. Non c’è nulla di memorabile, e forse è proprio questo che ha innescato la mia superstizione.

Chi lo sa.

«Sei l’uomo più drammatico che io abbia mai incontrato», dice Reed mentre mette le proteine in polvere nel suo shaker.

Cosa fa un ragazzo per evitare di pensare al fatto che è nel periodo di astinenza più lunga della sua vita da quando ha perso la verginità? Beh, infastidisce i suoi migliori amici.

Ma la verità è che sono qui per vedere Olive ed Evan. Non Reed, non Briggs.

Briggs ha portato sua figlia, la mia bimba preferita, da Reed, così che possiamo uscire tutti insieme. Evan, il nipote di Reed che vive con lui, sta correndo per casa colpendoci con i proiettili nerf.

Il bambino ha una mira perfetta.

Olive è sul seggiolone e gioca e mangia il pancake alla fragola che ho preparato. Credo che ne abbia un po’ tra i capelli. Vedere lei è la parte migliore della giornata, senza dubbio. Da quando è nata, abbiamo sempre avuto un rapporto speciale.

Ecco perché i miei amici mi sopportano, probabilmente: i loro figli mi amano.

I miei amici e le loro famiglie sono gli unici affetti che ho qui. La mia famiglia vive a migliaia di chilometri, in una piccola fattoria in Tennessee, e mi vengono a trovare solo una volta o due all’anno. Quando posso vado io da loro, ma la famiglia che ho trovato qui è ciò che mi fa realmente andare avanti. Olive, Evan e i miei amici.

«So che sono drammatico. Mi rende ciò che sono.» Scrollo le spalle e sorrido, sicuro di me stesso, mentre mi mangio un altro pancake pieno di sciroppo. «In più, voi due mi tenete vicino e questo dovrà pur significare qualcosa.»

Briggs mi guarda. «Solo per Olive.»

Comprensibile.

«Bisogna pulire tutto prima che tornino Holland e Maddison o ci uccideranno. Sai com’è Holl quando si tratta della cucina.»

«Mamma?» dice Olive quando sente il nome di Maddison.

È a