Capitolo 2
Quando la polvere si posò quella sera, Elizabeth ed io avevamo entrambi vinto delle fibbie nei nostri eventi e i nostri portafogli erano un po' più spessi. Tornati al rimorchio, abbiamo dato da mangiare ai cavalli e siamo andati negli alloggi che erano la metà anteriore del rimorchio per pulirci prima di andare al ballo del rodeo.
Quando le faccende furono finite, Elizabeth entrò nella doccia mentre io finivo di lucidare i nostri stivali. Una volta che gli stivali sono stati lucidati a specchio, ho steso i miei jeans e la camicia, poi ho spazzolato via la polvere dal mio cappello nero mentre aspettavo. Sentendomi improvvisamente giocoso, decisi di raggiungerla nel piccolo box doccia della roulotte.
Ha ridacchiato quando mi ha sentito infilarsi dietro di lei."Bill!", gridò,"Ci farai fare tardi!"
"Dai, Baby! È passata quasi una settimana", ho implorato mentre iniziavo ad insaponare le sue tettine perfette."Perché non restiamo a casa stasera? Andremo a ballare domani sera".
"Uh-uh, cowboy", rimproverò timidamente,"è la terza volta di fila che sento questa frase! Questa signorina vuole scuotere la sua macchina da soldi stasera!".
Mentre le mie mani vaganti trovavano la loro strada verso il suo piccolo cespuglio ben tagliato, ho premuto un dito insaponato tra le sue pieghe scivolose e ho iniziato a diteggiare il suo buchetto stretto. Sentii la mia virilità irrigidirsi contro il suo culetto rotondo e feci un ultimo appello:"Ti prego! Piccola, mi stai uccidendo! Ho bisogno di te così tanto!".
Girandosi di fronte a me, raggiunse tra le mie gambe e afferrò il mio pene ora completamente eretto in una mano. Con l'altra iniziò a far scorrere lentamente le sue unghie sul mio scroto.
"Oh, poverino!" ha stuzzicato mentre mi contorcevo nella sua mano,"Qualcuno ha un caso di palle blu?"
"Oh Dio, sì! Per favore, Baby? Ci sono dei preservativi nell'armadietto delle medicine. Ci vorrà solo un secondo, lo giuro! Aspetta qui!"
"No!" Rideva, tirando fuori la lingua mentre mi spingeva improvvisamente fuori dalla doccia,"Niente figa per te finché non vado a ballare!"
C'erano due tipi di cowboy nella stanza quando entrai nella sala da ballo con Lizzie al mio braccio un'ora dopo: quelli che fissavano apertamente e quelli che cercavano di nasconderlo. Più di un uomo imbambolato è stato vittima di uno schiaffo ben assestato dalla sua compagna quella sera. Non che potessi davvero biasimarli. Elizabeth avrebbe potuto far venire un'erezione ad un uomo morto.
I suoi capelli rosso intenso, perfettamente pettinati, incorniciavano il suo viso impeccabile sotto il suo Stetson nero. Una camicia bianca abbottonata era accuratamente legata sopra il suo ombelico, accentuando il suo piccolo seno perfetto senza reggiseno e fornendo una deliziosa vista della sua pancia piatta e tonica. Una gonna di jeans svasata abbracciava i suoi fianchi arrotondati, fermandosi a metà coscia per mostrare gambe impossibilmente lunghe che finivano in un paio di stivali Tony Lama nuovi di zecca. L'effetto complessivo era squisito. Era facilmente la donna più attraente nella stanza.
Non appena siamo entrati, sono andato a prendere un paio di birre. Mentre ero in fila, ho visto mia moglie dirigersi verso la pista da ballo con un cowboy con una camicia a quadri. Le piaceva molto ballare e non era insolito per lei ballare con diversi altri ragazzi quando uscivamo. Io ero quello che la portava sempre a casa, quindi non mi dava davvero fastidio. Una volta presi i nostri drink, trovai uno dei tavoli vuoti lungo il muro e aspettai che mia moglie riapparisse.
Quando la canzone finì, vidi Elizabeth muoversi tra la folla cercandomi e mi alzai, salutando per attirare la sua attenzione. Avvistandomi, mi ha salutato con un enorme sorriso sul suo viso e si è avviata verso di me. Non è stato fino a quando non mi ha quasi raggiunto che mi sono resa conto che stava portando il suo compagno di ballo. E guardando in alto, mi sono reso conto che lo conoscevo. L'uomo che stava ballando con mia moglie non era altri che Lance Corbin, il cavaliere di bronco.Proprio quello di cui avevo bisogno!
Non avevo nulla contro Lance. Era abbastanza amichevole e un cowboy dannatamente bravo. Infatti, anche lui aveva vinto una fibbia stasera. E Lance è sempre stato un perfetto gentiluomo intorno a noi. Faceva la sua parte ed era più che disposto a dare una mano se avevi bisogno di aiuto. È solo che, beh, il ragazzo poteva essere terribilmente impressionato da se stesso a volte.
Ora non fraintendermi, il rodeo non è uno sport da femminucce. Più di una volta ho sentito dire che la ragione per cui i cowboy guidano i pick-up è che possono portare in giro il loro ego! Ma Lance ha portato questo ad un livello completamente nuovo. Oltre ad essere un autoproclamato"broncista" che poteva"superare qualsiasi uomo vivo", si considerava anche un vero e proprio donnaiolo. Si diceva che si fosse portato a letto la metà dei piloti di barrel racers del circuito e più di qualche concorrente regina. Lance era quello che chiamavamo un"segugio". Non esattamente il primo uomo che avrei scelto come compagno di ballo di mia moglie!
A peggiorare le cose, Lance era costruito come la proverbiale casa di mattoni. Le sue spalle larghe e gli arti muscolosi lo facevano risaltare in qualsiasi folla. Aggiungi a questo una faccia come Steve McQueen e un sorriso storto e contagioso e persino io dovevo ammettere che quell'uomo era un fusto.
Il padre di Lance era morto qualche anno fa, lasciandogli un ranch di 5000 acri in Texas, insieme ad una fortuna non rivelata in proventi del petrolio. Così, mentre il resto di noi correva da un rodeo all'altro, cercando di sbarcare il lunario, Lance aveva tutto sotto controllo. Il rodeo era un hobby per lui e gli piaceva perseguire quell'hobby con stile, con attrezzatura di prima qualità e un aereo privato bimotore che pilotava lui stesso. Non c'è da meravigliarsi se le ragazze gli lanciavano le loro mutandine.
Da parte sua, Elizabeth aveva sempre apprezzato Lance e non avrebbe sentito parlare male di quell'uomo. Ha respinto le voci sulle sue attività extracurricolari come altamente improbabili