: Lara Steel
: Incontri del Terzo Tipo Romanzo Erotico Sci-Fi di Multiversi Extraterrestri. Volume 3
: Tredition
: 9783384136947
: Sesso tra Donne e Alieni. Romanzo Erotico di Fantascienza.
: 1
: CHF 7.20
:
: Erzählende Literatur
: Italian
: 108
: Wasserzeichen
: PC/MAC/eReader/Tablet
: ePUB
'Incontri del Terzo Tipo', il terzo volume di una trilogia travolgente e avvincente, ci trascina ancora una volta in un viaggio attraverso mondi alternativi e incontri extraterrestri che fanno vibrare i sensi. Lara Steele ci guida con maestria attraverso un intreccio di passioni terrene e misteri intergalattici, creando un'esperienza letteraria unica nel suo genere. Nel romanzo erotico sci-fi di multiversi extraterrestri, 'Incontri del Terzo Tipo', ritroviamo Galadriel e Vyker alle prese con nuove sfide e pericoli, mentre cercano di proteggere i flussi multiversali da forze oscure. Tra passioni proibite e segreti celati nell'oscurità dei mondi sconosciuti, Lara Steele ci regala un'avventura avvincente che spinge i confini dell'immaginazione e del desiderio. Con una prosa coinvolgente e una trama avvincente, 'Incontri del Terzo Tipo' è un'avventura che cattura l'immaginazione e il cuore, lasciando il lettore desideroso di esplorare ogni angolo dell'universo creato da Steele. Un finale epico per una trilogia indimenticabile che unisce l'erotismo e la fantascienza in un'unica, irresistibile combinazione.

Capitolo 1

"Mi dispiace", disse Galadriel, cercando di spingersi all'indietro da Vyker."Devo davvero smettere di caderti addosso".

"Va tutto bene", disse Vyker quando finalmente riuscirono a staccarsi l'uno dall'altro."Mi piace averti sopra di me".

Galadriel fece una breve risata e sollevò la testa. Non sapeva cosa aspettarsi da questo portale nascosto, se si sarebbe comportato come quello che lei e Vyker avevano usato per portarli nel suo flusso e li avrebbe portati nello stesso luogo ma in un flusso diverso, o se sarebbe stato come il primo che lei aveva attraversato e li avrebbe lasciati da qualche altra parte. Non appena si guardò intorno, capì che non si trovavano nello stesso posto in cui erano stati quando avevano scoperto il portale nascosto sotto il monumento dei genitori di Vyker. Sembrava invece che fossero tornati nella caverna in cui Vyker l'aveva portata quando si erano incontrati per la prima volta, simile a quella in cui si era imbattuta per sbaglio nel portale che l'aveva portata via dal suo ruscello.

Vyker si alzò lentamente, guardandosi intorno nella caverna con attenzione. Notò che la sua mano era appoggiata sulla lama che portava in un fodero al fianco. Mentre la guardava, la sua mano si spostò dal fodero alla borsa che lei sapeva contenere le sue pietre stellari e poi di nuovo alla lama, come se non riuscisse a decidere se proteggere le pietre o se stesso. Il pensiero di dover estrarre la sua stessa lama balenò nella mente di Galadriel, ma resistette. Sapeva che se fosse stato necessario, sarebbe stata in grado di usare di nuovo l'arma, ma non voleva farlo. Non voleva sentire il metallo affilato che tagliava la carne o il sangue che usciva dal suo corpo. Non voleva vedere la vita scomparire e lasciare il guscio vuoto accasciato al suolo.

I suoi occhi si posarono sulla schiena di Vyker e si rese conto che, per quanto fosse stato difficile per lei, avrebbe fatto di nuovo tutto per proteggerlo.

"Cosa facciamo adesso?" chiese.

"Non credo di essere mai stato in questo flusso prima d'ora", disse."Ci d