: Lara Steel
: La Caverna Aliena Romanzo Erotico Sci-Fi di Multiversi Extraterrestri. Volume 2
: Tredition
: 9783384136824
: Sesso tra Donne e Alieni. Romanzo Erotico di Fantascienza.
: 1
: CHF 7.20
:
: Erzählende Literatur
: Italian
: 108
: Wasserzeichen
: PC/MAC/eReader/Tablet
: ePUB
'La Caverna Aliena: Romanzo Erotico Sci-Fi di Multiversi Extraterrestri' racconta la storia di Galadriel, una donna che si ritrova improvvisamente catapultata in un mondo sconosciuto e misterioso dopo aver attraversato un misterioso portale. Nel secondo volume della trilogia, l'autrice Lara Steele porta i lettori a esplorare i confini del deserto e oltre, mentre Galadriel cerca disperatamente di trovare un modo per tornare a casa. Con il supporto di Vyker, un enigmatico e affascinante estraneo, Galadriel si immerge sempre più in un universo di segreti e rivelazioni, dove ogni passo nel mistero la porta più vicina alla verità nascosta dietro il portale che ha cambiato per sempre il suo destino. Tra incisioni misteriose sulle pareti di antiche caverne e incontri inquietanti nel deserto, Galadriel si trova ad affrontare non solo le sfide del suo nuovo ambiente, ma anche la scoperta di un'identità sconosciuta e un destino che va oltre le sue più folli immaginazioni. Con il suspense che cresce ad ogni pagina, 'La Caverna Aliena' promette un'avventura avvincente che mescola sapientemente elementi di fantascienza, erotismo e mistero, lasciando i lettori con il fiato sospeso e la voglia di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo di questa entusiasmante trilogia.

Capitolo 1

"Da dove vieni, Galadriel?" Chiese Vyker.

Erano ancora seduti sul pavimento della caverna, ma ora c'era un piatto di cibo tra loro che Vyker le aveva indicato di prendere da una piccola e fresca nicchia nella parete vicino all'acqua. Gli oggetti erano irriconoscibili, ma Galadriel sentiva la fame nel ventre che le ricordava che erano passate ore dalla sua misera colazione, quindi era disposta a provare qualsiasi cosa avesse da offrirle.

"Te l'ho detto", disse, raggiungendo una piccola sfera scura sul piatto."Ero nel deserto e sono entrata in una caverna molto simile a quella che si trova qui davanti. Sono caduta e sono finita nel deserto vicino al masso".

"So tutto questo", disse."Voglio dire da dove venivi prima di entrare nella caverna?".

"Virginia", disse.

Lui la guardò con la stessa espressione di confusione che aveva avuto quando lei gli aveva mostrato il kit di pronto soccorso e lei ebbe un altro guizzo in fondo alla mente. C'era qualcosa di diverso in Vyker e sembrava che si stesse avvicinando sempre di più a scoprire cosa fosse esattamente.

"Prima, quando parlavi di essere nel deserto, hai detto che eri in un sito di scavi. Cosa intendevi dire?"

"Ero nel luogo in cui hanno scoperto il segmento di muro HM-1313", gli disse.

Lui scosse la testa verso di lei.

"Che cos'è?"

Iniziò a rispondere, ma le sue parole furono interrotte da un ampio sbadiglio. La stanchezza del suo corpo la trascinò improvvisamente verso il basso, facendola sentire come se non potesse muoversi. Tentò di nuovo di rispondergli, ma la sua mente era annebbiata. La stanchezza le fece sentire come se si stesse allontanando da lui e dalla caverna e lei lottò contro di essa, ricordando com'era stato quando era caduta nella caverna e si era sentita come fuori dal controllo della sua mente e del suo corpo.

"Galadriel?" La voce di Vyker le giunse attraverso la nebbia."Stai bene?"

"Sono solo stanca", riuscì a dire.

"Quando è stata l'ultima volta che hai dormito?".

C'era una profondità in quella domanda che lei non capiva. Scosse la testa.

"Non ne sono sicuro. Non so da quanto tempo sono nel deserto. Non saprei dire".

"Hai bisogno di riposare. Se hai qualche possibilità di uscire, avrai bisogno di tutta la forza e l'energia possibile".