: Lara Steel
: Il Bacio dei Regni Racconto Erotico Fantasy. Volume 2
: Tredition
: 9783384126986
: Il Regno di Wilda. Racconto Erotico Italiano Fantasy in Due Volumi.
: 1
: CHF 7.20
:
: Erzählende Literatur
: Italian
: 96
: Wasserzeichen
: PC/MAC/eReader/Tablet
: ePUB
In un mondo dilaniato dalla guerra e dalle rivalità tra i Quattro Regni del Westerado, Wilda, principessa di un regno pacifico, si trova ad affrontare la devastazione che ha colpito la sua terra. Mentre la violenza e la morte regnano sovrane, Wilda si trova a compiere una scelta audace per porre fine al conflitto. Intrighi politici, passione e desiderio si intrecciano in un'avventura erotica fantasy, dove Wilda, determinata a ripristinare la pace, si avventura in un viaggio inaspettato. Quando si trova di fronte alla Regina Cissor, una donna affascinante e potente, Wilda scopre che la soluzione potrebbe risiedere in un legame più intimo di quanto avesse mai immaginato. Mentre i due regni si contendono risorse e potere, Wilda e Cissor cercano una via d'uscita attraverso l'intimità e l'accettazione reciproca. Tra segreti, tradimenti e passioni inespresse, il destino dei Quattro Regni poggia ora sulle spalle di Wilda e Cissor, donne coraggiose pronte a sfidare le convenzioni e a seguire il percorso dell'amore. 'Tra le pieghe della guerra, nasce un legame inaspettato. Avventurati in un mondo di desiderio, potere e intrighi, dove la passione può essere la chiave per la pace.' Scopri cosa accadrà quando il fuoco della guerra si trasforma nella fiamma dell'amore in 'Il Bacio dei Regni'. Questo racconto è la continuazione del 'Regno di Wilda'

Capitolo 1

La violenza è esplosa in tutti i Quattro Regni del Westerado. Il Nord e il Sud del Westerado si erano ribellati all'Est e all'Ovest e, con le risorse di Analos dalla loro parte, erano riusciti a contrastare notevolmente i progressi verso una fragile pace che erano stati fatti nei mesi successivi al matrimonio dei quattro eredi dei regni. La morte era dilagante e abbondante da tutte le parti, con nuove battaglie e scaramucce per le risorse che scoppiavano ogni giorno e nessuna apparente fine del conflitto in vista.

Wilda guardava fuori, stupita di quanto la sua eredità pacifica si fosse sgretolata e si chiedeva se quello che avevano avuto per un breve periodo avrebbe mai potuto essere ripristinato.

"È tutta colpa mia", disse a Jim Slush mentre scrutava tristemente dalla finestra del castello il fumo che si alzava in lontananza, indicando il costante progresso della distruzione in tutto il regno occidentale. Jim le prese le spalle e le accarezzò amorevolmente, scuotendo la testa.

"No", disse."Dai, Wilda, non dire così… Non è affatto colpa tua…".

"Lo è", insistette lei."Ho allontanato Glace e Dargon passando così tanto tempo con te e loro sono andati dritti tra le braccia di quel… quella… donna…" disse, cercando chiaramente di dire qualcosa di più cattivo, ma la sua etica femminista la lasciò a corto di insulti.

"Non hai allontanato nessuno", insistette Jim."Il ruolo di Analos nel regno è fragile da secoli e nulla di ciò che avresti potuto fare li avrebbe fermati dal tentare di riprendere quel poco di controllo che avevano sulle risorse del territorio. Dare la colpa a te stessa non risolverà nulla…".

Wilda annusò, asciugandosi gli occhi, e rifletté per un momento.

"Hai ragione…", disse e fece un profondo respiro."Forse c'è una soluzione più diretta al problema che non lo spargimento di sangue e la lotta fino all'ultimo uomo in piedi. Credo… Credo di dover andare a parlare con la Regina Cissor faccia a fa